NATALE 2017: i 10 migliori regali Geek by Aiosa

25 aprile

Il Natale è ormai alle porte...siete stanchi dei soliti regali? Cercate qualcosa di originale?

Aiosa ha scelto per voi 10 tra i migliori regali geek in circolazione.

    1. 1) Sphero BB-8 Droide Interattivo Star Wars
      Ecco qua il simpatico robottino di forma sferica, direttamente della saga di Star Wars, Il Risveglio della Forza. Questo droide interattivo, comandabile tramite smartphone o tablet, ha tante funzionalità divertenti. Rotola avanti e indietro, risponde ai comandi vocali e può proiettare luci e ologrammi. Un must-have per gli amanti di Star Wars.

      Scoprilo su Amazon
      Sphero BB-8 Droide Interattivo Star Wars


    1. 2) Mustard Scaldatazza Sottobicchiere
      Un particolare scaldatazza a forma di floppy disk, per mantenere caldo il vostro caffè mentre state lavorando al pc. Un gadget utile e originale! Da veri nerd!

      Cercalo su Amazon
      Mustard Scaldatazza Sottobicchiere


    1. 3) Filo Track
      Piccolo device multicolor dal design elegante che ritrova gli oggetti a cui tieni. Costa poco ed è un prodotto Made in Italy. Ottimo anche come gadget aziendale.

      Vai a Filo Track
      Filo Track


    1. 4) OP-1
      Sintetizzatore portatile. Megafigo per chi fa musica o si diverte a provarci!

      Vai al prodotto
      OP-1


    1. 5) YI 4K+ Action Camera 4K
      Una GoPro lowcost. Questa action cam garantisce video di eccellente qualità, con una resa cromatica perfetta. E' dotata di stabilizzatore elettronico e di un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Ottime prestazioni paragonabili a GoPro ma con un prezzo decisamente più contenuto.

      Scoprilo su Amazon
      YI 4K+ Action Camera 4K


    1. 6) Xiaomi Mi Band 2
      Orologio e bracciale per sportivi provvisto di tante funzionalità. Rileva il battito cardiaco, le calorie e la distanza percorsa durante l'attività sportiva, fa da contapassi e permette di monitorare le fasi del sonno. Riceve notifiche dal telefono con preview (vibrazione) sul display del bracciale. Un activity tracker molto versatile ed economico.

      Cercalo su amazon
      Xiaomi Mi Band 2


    1. 7) The Geeky Chef Cookbook
      Questo libro è pieno di facili ricette per creare cibi che facciano rinascere in noi la voglia di giocare. Include ricette che fanno parte del mondo di Harry Potter, Zelda, Narnia, Game of Thrones e Doctor Who. Immagina una festa nerd che combina i cibi dei tuoi personaggi preferiti. Chi potrebbe resistergli?

      Lo trovi su Amazon UK
      The Geeky Chef Cookbook


    1. 8) USB Toaster Hub
      Le chiavette USB sono solitamente semplici, senza colore, e noiose. Questo non succede quando sono modellate come toast e inseriti in un piccolo hub USB Toaster! Queste piccole unità adorabili, sono perfette per tutti coloro che amano il calcolo stravagante. Ogni hub viene fornito con quattro diversi toast: burro, segale, croccante e patate.

      Cercalo su ThinkGeek
      USB Toaster Hub


    1. 9) Vox Be Vr
      Visore 3D per sperimentare la realtà virtuale. Dotato di auricolari estensibili e regolabili e compatibile con tutti i modelli di smartphone. Offre un'esperienza di immersione totale ad un prezzo contenuto.

      Vai al prodotto
      Vox Be Vr


  1. 10) Cover Teeser
    Vuoi creare la tua cover personalizzata per rendere originale il tuo smartphone? Su Teeser puoi scegliere tra le migliori creazioni realizzate dalla community oppure puoi caricare le immagini che preferisci attraverso l'app.

    Scopri Teeser
    Cover Teeser