Facebook: meno visibilità per i post pubblici

Pubblicato in Il buglione da Sara Marini

Facebook: meno visibilità per i post pubblici

E' di poche ore fa la notizia del fondatore di Facebook, Mark Zuckemberg, secondo cui, nei prossimi mesi, ci sarà un cambiamento significativo nella visualizzazione dei post delle Pagine nella News Feed... i contenuti pubblici delle Pagine vedranno ridotta la loro visibilità a favore di quella dei nostri contatti.

Vai all'articolo

E-commerce? Spendi la metà!

Pubblicato in Opportunità da Daniele Martini

E-commerce? Spendi la metà!

Sono ricominciati gli incentivi statali per la digitalizzazione della tua azienda e puoi ottenere un rimborso del 50% sullo sviluppo di un e-Commerce di vendita online! Scopri tutte le informazioni relative al bando...

Vai all'articolo

E tu, condividi quello che non condividi?

Pubblicato in Il buglione da Daniele Martini

E tu, condividi quello che non condividi?

Voglio esprimere un mio parere personale in merito alla vicenda di un video che circola in rete in questi giorni in cui viene messa sotto torchio e “bullizzata dal web” una dirigente d’azienda a causa del “goffo” video aziendale finito su internet e in particolare sui social. Il popolo del web si divide come spesso accade tra chi “ridicolizza” e chi “difende” questa persona e questo è comprensibile... chi per farsi una risata, chi per esprimere la propria idea finisce per parlare di questo fenomeno e alimenta la viralità della notizia.

Vai all'articolo